3 Camere 2 Bagni 2 Box/Posti auto 250 m2
Caratteristiche principali
Codice
V000202
Prezzo
480.000 EUR
Classe
A+
Locali
10
Mq Giardino
500
mq Terrazzo
7,5
Altre caratteristiche e accessori
Stato Immobile
In Costruzione
Grado
Signorile
Posizione
Centro Storico
Panorama
Vista Aperta
Piano
Piano Terra
Orientamento
Nord Ovest Sud Est
Lati Liberi
4
Giardino
Privato
Tipo Soggiorno
Salone
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
A Pavimento
Acqua Calda
Autonoma
Accesso Disabili
Nessuna Barriera
Accessori
Antifurto, Bagno Handicap, Camino, Doppi Vetri, Lavanderia, Pannelli Solari, Passaggio Automobilistico, Porta Blindata, Ripostiglio, Video Citofono, Zanzariere
Splendida posizione villa con vista sul Teatro Romano della Città di Gubbio e Palazzo dei Consoli. Verrà realizzata con certificazione ambientale rilasciata dalla regione Umbria.
La villa si compone di due livelli principali. Al piano terra verrà realizzato un ampio ingresso, soggiorno con affaccio sul patio, cucina abitabile e bagno con antibagno. Al primo piano, disimpegno, tre camere di cui due matrimoniali e una singola, bagno, ampia terrazza dalla camera padronale.
Opzionale su richiesta dell'acquirente, al piano seminterrato potrà essere realizzata sala hobby, sala benessere con sauna e bagno. La proprietà si completa con un giardino sui quattro lati della villa che sarà dotato di recinzione e cancello automatico. I materiali di finitura saranno di ottima scelta e comunque personalizzabili. Prezzo a partire da € 480.000,00.
via boves 1, Gubbio (PG)
* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito