350 m2
Caratteristiche principali
Codice
V000269
Prezzo
220.000 EUR
Classe
VA
Mq Giardino
7000
Mq Balcone
50
Altre caratteristiche e accessori
Stato Immobile
In Costruzione
Grado
Signorile
Posizione
Collina
Panorama
Vista Monti
Piano
Piano Terra
Totale Piani
Due
Orientamento
Nord Ovest Sud Est
Lati Liberi
4
Giardino
Privato
Riscaldamento
No
Acqua Calda
Assente
Infissi
Legno Doppio Vetro
Serramenti
Ottimo
Persiana
Persiana Legno
Pavim. Giorno
Cemento
Pavim. Notte
Cemento
Pavim. Cucina
Cemento
Pavim. Bagno
Cemento
Accesso Disabili
Nessuna Barriera
Accessori
Doppi Vetri
Il Casolare ricade all’interno di una Azienda agricola ad una altitudine di circa 700 m. s.l.m. , la strada di accesso è di esclusiva proprietà e sulla stessa non grava nessun diritto di terzi. La struttura è di nuova costruzione e presenta tutti i prospetti con pietra a faccia vista del casale originale. Gli infissi (porte esterne, finestre e persiane), esistenti, ad oggi sono stati smontati, In particolare le finestre sono di sezione maggiorata e presentano tutte le caratteristiche termiche richieste. Possibilità di ampliamento del casale. Sulla proprietà esiste una sorgente di acqua potabile.
Il progetto è stato concepito come singola abitazione anche se, nella progettazione ,sono state studiate diverse soluzioni edilizie così da poter adibire la struttura alle più varie esigenze: due appartamenti, affitta camere, agriturismo … ecc.
La proprietà immersa nel verde è costeggiata dalla Strada Francescana che congiunge Nocera ad Assisi ed è adiacente al Parco Naturale del Monte Subasio.
La posizione e il contesto paesaggistico garantiscono riservatezza e immutabilità dei luoghi offrendo nel contempo un facile raggiungimento alle vie stradali per la vicinissima Assisi,Spoleto,Spello,Perugia,Gubbio e a tanto altro …
La proprietà oltre ai terreni compresi nel prezzo può ricomprendere a richiesta dell'interessato altri terreni uso seminativo e pascolo.
Nocera Scalo , Nocera Umbra (PG)
* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito